Il Dircefoglio di carta

Per il momento il foglio di storie e memorie è distribuito esclusivamente durante gli appuntamenti pubblici dei quali laDirce è protagonista.

Tutti gli articoli sono pubblicati alla pagina il Dircefoglio ma, se come noi non vuoi rinunciare al piacere della carta, puoi richiederci una o più copie della pubblicazione scrivendoci all’indirizzo ladirce(at)ladirce.it o utilizzando il form qui sotto.

Per ogni copia chiediamo un contributo di 5 euro, che utilizziamo per coprire le spese di stampa e (in piccola parte) di gestione del sito. Per essere sicuri che il Dircefoglio non vada smarrito preferiamo spedirlo con metodi tracciabili, che hanno un costo più elevato ma offrono maggiori garanzie. La spesa per un pacco fino a 1 kg è di 6 euro; se acquisti più di una copia, anche di diverse uscite, sono previsti degli sconti.

Tra non molto sarà operativo il nostro shop online, dove potrai acquistare il Dircefoglio e tante altre idee firmate laDirce. Nel frattempo ti chiediamo la cortesia di scriverci indicandoci quali e quante copie desideri ricevere: ti comunicheremo in breve l’importo dovuto, e il pacco partirà entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento.

Grazie!

P.S. Con il vero Dircefoglio di carta riceverai una piccola sorpresa firmata laDirce 🙂

 

Sostieni laDirce

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email