Il compleanno della Dirce, 2019

Ciao a tutti, e ben ritrovati.

Lo so, sono imperdonabile: l’ultimo post è di quasi un anno fa, e anche sui social le notizie dalla Dirce scarseggiano.
Però vedo che in tanti continuate a frequentare queste pagine: grazie! (In novembre stanno andando forte le Olive della nonna).

Chi mi segue attraverso il mio sito sa che sono alle prese con diverse impegnative novità: i lavori in studio, nuovi corsi da preparare, un libro tutto da scrivere ma soprattutto la newsletter Mnemosinela scatola dei ricordi, un progetto creato per proseguire il lavoro sulla memoria svolto negli ultimi anni, che già conta parecchi affezionati e partecipi (grazie!!) lettori.

Perché vi scrivo tutto questo? Perché da dicembre prossimo laDirce racconterà le sue storie e memorie in uno spazio fisso su Mnemosine, in attesa di tornare sulle scene nel 2020 in una veste insolita.

Con Mnemosine, inoltre, l’11 novembre (San Martino di Tours) laDirce festeggerà il suo 14° compleanno: per l’occasione vi abbiamo preparato un regalo, che tutti gli iscritti alla newsletter riceveranno lunedì 11 mattina.

Lo spazioDirce in Mnemosine sostituirà, almeno fino all’estate 2020, la newsletter della Dirce. Per saperne di più e per iscrivervi (qui la mia privacy policy) basta seguire il link dal pulsante qui sotto.

Ci risentiamo (spero) lunedì, nel frattempo buon weekend!

Cristina Ortolani

Mnemosine - la newsletter di Cristina Ortolani (con lo spazioDirce)
Per iscriverti alla newsletter clicca sul pulsante

0 comments on “Il compleanno della Dirce, 2019

Lascia un commento!